SicurezzaH24 – Commerciale

Si ricercano figure professionali automunite da inserire nell’ambito commerciale per espandere e potenziare la rete vendita di Telecontrol Vigilanza S.p.A. Le zone di maggiore interesse sono: Piemonte, Lombardia, Valle D’Aosta e Toscana.

Si ricercano persone fortemente motivate, intraprendenti e dinamiche per la vendita del CASAH24 e PROH24, sistemi di sicurezza dedicati alla casa, alla famiglia e alle piccole imprese.

Si richiede una minima esperienza di vendita, conoscenza dei principali strumenti informatici e possesso della patente di guida. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, spirito d’iniziativa, autonomia, forte motivazione, dinamismo, serietà, entusiasmo e orientamento ai risultati.

Saranno considerati requisiti preferenziali: la capacità a lavorare in team, l’attitudine al lavoro per obiettivi e la conoscenza dei processi e delle dinamiche di vendita.

Offerta: formazione interna tecnica e commerciale, inserimento con fisso per i primi due mesi, elevate provvigioni sul venduto, bonus al raggiungimento degli obiettivi, telefono aziendale e dal terzo mese auto aziendale. Possibilità di crescita professionale, acquisizione di autonomia e gestione di un gruppo di risorse.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

I commenti sono chiusi