Mission e Valori

mission e valori

Telecontrol ha come principale filosofia di lavoro essere leader di riferimento nel settore della sicurezza. Vuole essere un partner affidabile, leale e competente per clienti e fornitori; un’azienda sana, orientata all’utile ma non ad ogni costo, tramite una politica di investimenti gestita con buon senso. Vogliamo essere il miglior datore di lavoro possibile e offrire una continua opportunità di crescita ai nostri collaboratori.

Codice Etico

Il Gruppo Telecontrol  ha come obiettivo principale l’incremento e la cura, in maniera continua e costante, della soddisfazione dei propri clienti nel pieno rispetto di tutti i doveri etici verso i propri dipendenti, l’ambiente ed i terzi.

Telecontrol è consapevole e convinto che l’etica dei comportamenti rappresenta un valore e una condizione per la connotazione di una azienda e per il suo successo. 

Onestà, integrità morale, trasparenza, affidabilità, senso di responsabilità legalità, integrità professionale, trasparenza verso il mercato, lealtà e correttezza, imparzialità rappresentano valori fondanti e caratterizzanti della “mission” dell’azienda. 

 

Per questo motivo, Telecontrol si è dotato di un Codice Etico che racchiude e definisce i principi che la società riconosce, accetta e condivide nello svolgimento della propria attività. 

A tutti i livelli, i principi e le regole di comportamento enunciate nel Codice Etico contribuiscono ad affermare la credibilità e la rispettabilità del gruppo nel contesto civile ed economico, traducendo in vantaggio competitivo l'apprezzamento dei valori che caratterizzano il modo di operare dell'impresa. 

Le disposizioni sancite all’interno del Codice Etico rappresentano quindi degli obblighi generali che rendono qualificante il comportamento sul posto di lavoro e lo svolgimento delle prestazioni lavorative, sono vincolanti per gli amministratori e  per tutti i collaboratori legati da rapporti di lavoro, stabile o temporaneo, con le società del Gruppo.

Il Codice Etico deve essere interpretato come una carta dei diritti e dei doveri fondamentali attraverso la quale il gruppo enuncia  e chiarisce le proprie responsabilità ed impegni etico-sociali, anche alla luce delle previsioni del D.Lgs. 231/01.

 

Clicca per scaricare il modello 231 ed il Codice Etico in versione PDF

Continua ad esplorare il nostro profilo :

banda1_gruppoTC_small
banda3_storia_small
banda5_risultati_small
banda6_clienti_small
banda4_sedi_small