Certificazioni

CERTIFICAZIONI

Per il Gruppo Telecontrol un obiettivo fondamentale è quello di incrementare in maniera continua e costante la cura e la soddisfazione dei propri clienti.

Il raggiungimento di questo risultato viene perseguito anche e soprattutto attraverso l’applicazione dei sistemi qualità UNI EN ISO 9001:2000 nelle aziende del gruppo. Telecontrol concepisce il concetto di qualità come un percorso di continuo miglioramento dei servizi, nella trasparenza delle procedure operative e nell’efficacia dell’organizzazione interna.

Una particolare attenzione è stata posta alla selezione di consulenti di compravata esperienza nel settore e all’appoggio di enti di certificazione di grande serietà, per garantire, insieme alle nostre risorse interne dedicate, un’applicazione puntuale alle procedure e un orientamento al miglioramento continuo, oggetto di costante monitoraggio.

Il Gruppo Telecontrol in ottemperanza del D.Lgs 231/01 si è dotato di un codice etico e ha attuato modelli organizzativi atti a prevenire i reati. Il raggiungimento di questo risultato è perseguito soprattutto attraverso l’applicazione di sistemi di qualità UNI EN ISO e la loro certificazione. 

TELECONTROL VIGILANZA S.P.A.

UNI EN ISO 9001:2008

BS OHSAS 18001:2007

UNI 10891:2000

UNI 10459:2005

Sistemi di gestione per la qualità - requisiti (Download PDF)

Sistemi di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro (Download PDF)

Conformità sedi operative e servizi svolti (Download PDF)

Professionista della Security (Download PDF)

TELECONTROL IMPIANTI S.R.L.

UNI EN ISO 9001:2008

SOA OS5, OS30

Sistemi di gestione per la qualità - requisiti (Download PDF)

Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici (Download PDF)

(rilasciata ai sensi del DPR 207/2010)