Metodologie

Metodologie

Il nostro metodo di lavoro è il risultato di anni di esperienza:
per questo sappiamo come soddisfare le esigenze dei clienti.

freccia

STRUTTURA

Analisi del rischio

A disposizione di ogni singolo cliente c’è un’articolata struttura organizzata ed efficiente, che sa rispondere in modo competente ad ogni specifica esigenza.
Lavorano in modo sinergico l’ufficio ricerca & sviluppo, l’ufficio tecnico per la progettazione, il laboratorio per le prove, gli stress test e la simulazione di impianti complessi, l’IT, per l’infrastruttura di rete e connettività in banda larga e la sicurezza informatica. Sei squadre di installatori, quindici tecnici dedicati alla manutenzione. Un ufficio legale è a disposizione per la definizione di clausole contrattuali specifiche.

Attraverso un’accurata analisi del rischio, siamo in grado di focalizzare le specifiche esigenze di ogni singolo cliente, e proporre soluzioni personalizzate e innovative, capaci di cogliere impreparato anche il ladro più esperto.

freccia

Aggiornamento continuo

INNOVAZIONE

Ogni anno la Telecontrol, con l’intenzione di approfondire la conoscenza dello Stato dell’arte delle tecnologie, investe in formazione mediante corsi di aggiornamento, assicurando personale altamente qualificato e competente. Attraverso ciò avremmo la possibilità di garantire ai nostri clienti sistemi di sicurezza e servizi sempre eccellenti.

Un elemento chiave del nostro programma è la personalizzazione della soluzione proposta, questo ci permette di combinare i differenti sottoinsiemi per esaltarne le peculiarità: dalla sinergia fra tecnologia e risorse umane si può ottenere un servizio di eccellenza, in grado di soddisfare i clienti più esigenti.

freccia

Manutenzione

Customer care

Col tempo anche le prestazioni degli impianti più performanti si deteriorano, non offrendo più garanzie di efficienza. Poiché per noi è fondamentale la continuità del servizio, è un elemento cardine della nostra proposta offrire un programma di manutenzione articolato con verifiche programmate o straordinarie, qualora si rendesse necessario effettuare tempestivamente un intervento correttivo.

Il nostro lavoro non finisce con l’installazione. La nostra priorità è la sicurezza: per questo motivo non lasciamo mai i nostri clienti da soli. Il nostro customer care è disponibile, 24 ore su 24 e per 365 giorni l’anno, per offrire un supporto tecnico ai clienti. Per fare ciò, abbiamo a disposizione un efficace centro per la supervisione e il monitoraggio degli impianti, dotato di apparecchiature per la diagnosi da remoto di eventuali anomalie, con tempi di risposta immediati.