PARTNERS QUALIFICATI
E PRODOTTI COMPLETI
PER SODDISFARE
OGNI ESIGENZA

Sistemi antifurto

grandi_impianti_antifurto

Rilevano l’intrusione di malintenzionati segnalando la violazione alla Centrale Operativa. 

Approfondisci

Il sistema è costituito da una centrale elettronica gestita dall’utente tramite dispositivi di comando e controllo (tastiere, telecomandi, chiavi elettroniche). I sensori invece, collegati alla centrale, misurano e rilevano le variazioni di movimento, vibrazione e temperatura. In caso di allarme i dispositivi di lancio dell’allarme (sirene, combinatori, ponti radio, ecc.) permetteranno di attivare le contromisure necessarie.

Sistemi TVCC

grandi_impianti_tvcc

I sistemi di videocontrollo realizzati tramite telecamere digitali permettono ad un unico operatore di sorvegliare più aree contemporaneamente.

Approfondisci

Fondamentale per l’efficacia di un impianto di videocontrollo è l’utilizzo di telecamere dotate di caratteristiche adeguate all’ambiente, posizionate in prospettive calcolate in base alle inquadrature desiderate. Le immagini possono essere registrate e il loro contenuto può essere analizzato ed interpretato da moderni software di video analisi (VCA). Inoltre, l’utilizzo di telecamere ad altissima risoluzione e di tecnologie all'avanguardia, ci permettono di arrivare al monitoraggio del traffico.

Sistemi antincendio

grandi_impianti_antincendio

I sistemi di rilevazione incendi sono impianti elettronici in grado di individuare tempestivamente lo svilupparsi di un principio di incendio.

Approfondisci

Questi sistemi hanno un ruolo sempre più importante negli edifici moderni e sono obbligatori negli edifici pubblici ed in molti edifici privati adibiti a lavorazioni con particolari rischi. Un sistema di rilevazione incendi è costituito da una centrale elettronica di controllo a cui sono collegati organi sensori in grado di rilevare fumo, fuoco, fiamme o calore.

Controllo accessi

grandi_impianti_accesso

I sistemi di controllo accessi e rilevamento presenze permettono di gestire e registrare in modo semplice e dinamico l’ingresso e l’uscita delle persone dall’edificio, garantendone la sicurezza in caso di evacuazione.

Approfondisci

L’accesso viene consentito o negato in base al tipo di programmazione effettuata sul sistema, la quale può consentire di dividere il sistema per aree e/o per fasce orarie. Il riconoscimento avviene tramite la digitazione di codici numerici oppure con tessere di riconoscimento o tramite dati biometrici.